ArrABAttiamoci

“Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.”
(Vincent Van Gogh)

Spesso ci troviamo a parlare con genitori che ci riportano le difficoltà nella gestione quotidiana dei bambini: magari sono a casa annoiati e non sanno come coinvolgerli in attività, oppure ci provano e i bambini non sono interessati e i capricci si susseguono. Quante volte al giorno sentite chiamare  “mamma” o “papà” perché il vostro bambino non sa fare una cosa e vorreste che imparasse ad essere più autonomo?

Vogliamo aiutare i genitori ad avere uno sguardo positivo sulla vita domestica, sia su come intrattenere i bambini con nuove routine e attività di gioco, sia per insegnare autonomie e creare      l’indipendenza.

Sfruttiamo al meglio i momenti a casa: sono una bella occasione per stare insieme ai nostri bambini, occasione spesso rara nel trantran della quotidianità, per lavorare con loro e fornire opportunità di nuovi e inaspettati apprendimenti!!

Voi siete i padroni del vostro tempo e noi siamo pronte a fornirvi le strategie giuste per rendere i vostri momenti insieme più rosei e ricchi di acquisizioni!